dimmi se riconosci questa situazione:
Sai come mangiare, sai come allenarti, anzi, ci sono stati dei periodi dove ti sembrava di essere in uno stato psicofisico impeccabile. Tutto andava bene ed era relativamente facile mantenere il tuo stato di forma.
Poi non si sa come, senza un apparente motivo specifico, le cose non stanno più così. C’è qualche chilo in più ed è tutto più difficile. La motivazione è bassa, le tentazioni sembrano moltiplicarsi e allenarsi è faticosissimo.
Ma come mai? Prima era tutto facile!
Succede anche a noi, e questo fenomeno strano ha un nome. Si chiama VITA.
La vita, questa cosa strana, non è sempre lineare e non sempre le cose vanno come ci siamo prefissati. inoltre è ingannevole perché non ti avvisa! Non ti dice che piccole cose fatte per settimane e mesi poi ti portano dove non vorresti essere. Maledizione!
Ci è successo tante volte e lo abbiamo visto succedere a tanti clienti. Capita. La buona notizia è che è un processo facilmente reversibile se non si commette un classico errore:
volere subito troppo.
Ci alleniamo da una vita e abbiamo seguito più di 5000 persone e una cosa è certa: se ti poni degli obiettivi subito troppo difficili fallirai miseramente. Questo non vuol dire che non ci siano allenamenti specifici, un’alimentazione curata al dettaglio e uno stile di vita da cucire perfettamente su di te. Tutti i nostri clienti del servizio 362° – Personal lo sanno bene.
Però, per RIPARTIRE, spesso serve qualcosa che siamo sicuri che possiamo portare a termine e che ci faccia ritornare in quella “zona” da cui senza accorgerci siamo usciti.
Per questo nasce 362° – Fat Loss.
Un percorso di 30 giorni per farti tornare lì, in quella situazione in cui vedi il tuo corpo migliorato in poco tempo, hai ripreso a mangiare bene e la tua motivazione è al top.
Ti sveliamo un piccolo segreto, non ti serve la motivazione per poter rimetterti in forma, devi rimetterti in forma per sentirti motivato. Il problema è che spesso si riparte con percorsi troppo difficili.
Non ora.
30 giorni di alimentazione sana
30 giorni di allenamenti fattibili
30 giorni di impegno sostenibile
Accetti la sfida?